









Appartement avec double terrasse - 170m de la plage

Molto bene 8.4 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a La Baule, a 2,6 km da Stazione Ferroviaria di La Baule-Escoublac, 2,9 km da La Baule Casino e 3,6 km da Atlantia Congress Center, La Baule, Appartement avec double terrasse - 170m de la plage è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 200 metri da Plage de La Baule, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde.
Stazione ferroviaria di Saint-Nazaire è a 14 km da questo appartamento, mentre Écomusée de Saint-Nazaire si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Saint-Nazaire - Montoir si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Berlioz, 244500 La Baule
Date del soggiorno
Disponibilità con