









Vistas al mar playa Eucaliptus, con solarium privado

Splendido 8.6 (44 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Vistas al mar playa Eucaliptus, con solarium privado propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 200 metri da Playa de Eucaliptus. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Playa del Trabucador è a 2,1 km da Vistas al mar playa Eucaliptus, con solarium privado, mentre Delta dell'Ebro si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Reus si trova a 82 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Carrer Eucaliptus 543870 L'Eucaliptus
Date del soggiorno
Disponibilità con