









Casa unifamiliar con patio y piscina en L'Estartit- Costa Brava

Splendido 8.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a L'Estartit, a 1,2 km da Platja L'Estartit, 1,8 km da Parco Marino delle Isole Medas e 38 km da Stazione Ferroviaria di Girona, Casa unifamiliar con patio y piscina en L'Estartit- Costa Brava è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Museo di Dalí è a 42 km da Casa unifamiliar con patio y piscina en L'Estartit- Costa Brava, mentre Campo da Golf di Peralada si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
3 Carrer de la Bolleria17258 L'Estartit
Date del soggiorno
Disponibilità con