









Swiss-Belinn Sharq, Kuwait

Favoloso 9.1 (1828 pareri)
Hotel
Descrizione
In un punto attraente di Kuwait, Swiss-Belinn Sharq, Kuwait è un alloggio che propone camere climatizzate con WiFi gratuito, parcheggio privato gratuito e servizio in camera. A 2,2 km da Spiaggia di Bnied Al-Gar e 2,7 km da Spiaggia di Ali Baba, la struttura prevede un centro fitness e una sala comune. L'hotel offre una vista sulla città e una piscina all'aperto, oltre a uno snack bar e un ristorante dove gli ospiti possono mangiare o bere qualcosa.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cassaforte. Tutte le camere comprendono un bollitore elettrico e un bagno privato con doccia e set di cortesia, mentre alcune camere sono fornite di una cucina che presenta un frigorifero. Presso Swiss-Belinn Sharq, Kuwait, ogni camera include lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni a buffet, à la carte o continentali.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla arabo, inglese, farsi e hindi.
Kuwait Al Hamra Mall è a 500 metri da questa struttura, mentre Kuwait Towers si trova a 2,2 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale del Kuwait) è a 18 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Sharq, Block-8, Street 158 Building 106, Kuwait CityKuwait
Date del soggiorno
Disponibilità con