









Hotel Pushkin II/1a

Splendido 8.5 (500 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Kutaisi, a 600 metri da Fontana della Colchide, Hotel Pushkin II/1a prevede biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un bar. L’alloggio è posizionato a 6,2 km da Monastero di Motsameta, 9,3 km da Monastero di Gelati e 21 km da Grotte di Prometeo. La struttura mette a disposizione cucina in comune, reception aperta 24 ore su 24 e organizzazione di tour per gli ospiti.
Presso questo hotel, tutte le camere sono provviste di un armadio. Tutte le camere comprendono un bagno privato con doccia, mentre alcune camere prevedono un balcone e altre offrono anche la vista sulla città. Presso Hotel Pushkin II/1a, tutte le camere includono lenzuola e asciugamani.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Kutaisi e dintorni, come il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Hotel Pushkin II/1a includono Ponte Bianco, Stazione Ferroviaria di Kutaisi e Cattedrale di Bagrati. Aeroporto Internazionale Kutaisi si trova a 35 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
1 Pushkini Street II4600 Kutaisi
Date del soggiorno
Disponibilità con