the Terrace 長浜

Splendido 8.5 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Kure, a 8,7 km da Kure Popolo Shopping Centre, 9 km da Kameyama Shrine e 9,4 km da Kure Municipal Museum of Art, the Terrace 長浜 è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 3,1 km da Aeon Hiro Shopping Mall, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un barbecue.
Kure City Irifuneyama Memorial Hall è a 10 km da the Terrace 長浜, mentre Kushiyama Park si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Hiroshima si trova a 44 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
広長浜5−14−6Kure
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------