









Muji homestay kuching scenic view 2 bedrooms entire apartment

Favoloso 9.1 (71 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Muji homestay kuching scenic view 2 bedrooms entire apartment propone un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 4,7 km da Borneo Convention Centre Kuching. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Muji homestay kuching scenic view 2 bedrooms entire apartment.
Sarawak Stadium è a 11 km da questa struttura, mentre Fort Margherita Kuching si trova a 46 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Kuching si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
A10-12-10, L2273 & L2325, prima bintawa, Jalan daya, 93450 kuching, sarawak.93450 Kuching
Date del soggiorno
Disponibilità con