









Kenyalang Riverine Emerald Condominium Homestay

Molto bene 8.2 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Kuching, Kenyalang Riverine Emerald Condominium Homestay offre una terrazza con vista sulla città e sul fiume, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, sauna e vasca idromassaggio. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Borneo Convention Centre Kuching è a 7,2 km da Kenyalang Riverine Emerald Condominium Homestay, mentre Sarawak Stadium si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Kuching si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Riverine Emerald Condominium93100 Kuching
Date del soggiorno
Disponibilità con