









REVO at AURORA PLACE, Pavilion 2, 5 Minutes To AXIATA ARENA BUKIT JALIL FREE WIFI by De Harlequins Guesthouse

Buono 7.1 (117 pareri)
Residence
Descrizione
REVO at AURORA PLACE, Pavilion 2, 5 Minutes To AXIATA ARENA BUKIT JALIL FREE WIFI by De Harlequins Guesthouse propone un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino a Kuala Lumpur e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento mette a disposizione una sala comune, un ristorante e un bar.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Axiata Arena è a 4,5 km da REVO at AURORA PLACE, Pavilion 2, 5 Minutes To AXIATA ARENA BUKIT JALIL FREE WIFI by De Harlequins Guesthouse, mentre Mid Valley Megamall si trova a 9,1 km dalla struttura. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
No. 1, Persiaran Jalil 1, Bandar Bukit Jalil REVO @ AURORA PLACE C-19-03A57000 Kuala Lumpur
Date del soggiorno
Disponibilità con