Parc 3, Taman Pertama, Kuala Lumpur By Atlantis Management

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Kuala Lumpur, a 4,1 km da Centro commerciale Berjaya Times Square e a 5 km da Centro Commerciale Starhill Gallery, Parc 3, Taman Pertama, Kuala Lumpur By Atlantis Management è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Centro Commerciale Pavilion è a 5,2 km da questo appartamento, mentre Centro Convegni di Kuala Lumpur si trova a 5,2 km dalla struttura. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
PARC3 9-1556100 Kuala Lumpur
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- --