









Tribeca Serviced Hotel by Millennium

Buono 7.9 (872 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Kuala Lumpur, a 400 metri da Centro Commerciale Starhill Gallery, Tribeca Serviced Hotel by Millennium prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato, un centro fitness e un ristorante. Questo hotel a 4 stelle offre anche un bar. L'alloggio propone una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, il servizo in camera e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Le camere presso questo hotel dispongono di l’aria condizionata, un’area salotto, la TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina, una zona pranzo. Troverete inoltre il bagno privato con set di cortesia, bidet e doccia. Presso Tribeca Serviced Hotel by Millennium, tutte le camere prevedono lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione a buffet o asiatica.
Tribeca Serviced Hotel by Millennium offre una terrazza solarium.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo hotel includono Centro commerciale Berjaya Times Square, Centro Commerciale Pavilion e Centro Convegni di Kuala Lumpur. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
215 Jalan Imbi55100 Kuala Lumpur
Date del soggiorno
Disponibilità con