









Time Square Homestay at Bukit Bintang next to Monorail Station by Cloud Host

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Time Square Homestay at Bukit Bintang next to Monorail Station by Cloud Host prevede un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino a Kuala Lumpur e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Si trova a 80 metri da Centro commerciale Berjaya Times Square e propone uno sportello bancomat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Centro Commerciale Starhill Gallery, Centro Commerciale Pavilion e Centro Convegni di Kuala Lumpur. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
A-41-13 No. 1 Jalan Imbi55100 Kuala Lumpur
Date del soggiorno
Disponibilità con