









Agile Bukit Bintang Duplex walk to TRX & Pavilion

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1 km da Centro Commerciale Starhill Gallery a Kuala Lumpur, Agile Bukit Bintang Duplex walk to TRX & Pavilion propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 1,9 km da Centro Convegni di Kuala Lumpur e 3,1 km da Petrosains, The Discovery Centre.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. L’alloggio è dotato di cucina con frigorifero e microonde.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Centro commerciale Berjaya Times Square, Parco Kuala Lumpur City Centre e Centro Commerciale Pavilion. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
7 Jalan Delima Agile residence55100 Kuala Lumpur
Date del soggiorno
Disponibilità con