









Luxury Duplex Condo Retreat-Corner v 2 Parking, KL by Verano

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,3 km da Federal Territory Mosque, Luxury Duplex Condo Retreat-Corner v 2 Parking, KL by Verano prevede un alloggio a Kuala Lumpur con vasca idromassaggio. La struttura presenta una piscina all'aperto, un giardino, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Questo appartamento dispone di un parcheggio privato gratuito.
Putra World Trade Centre è a 4,8 km da Luxury Duplex Condo Retreat-Corner v 2 Parking, KL by Verano, mentre Bank Negara Malaysia Museum and Art Gallery si trova a 5,6 km di distanza. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Jalan Sultan Haji Ahmad Shah50480 Kuala Lumpur
Date del soggiorno
Disponibilità con