









Lovely Designer Suite at Continew, TRX KLCC view, Next to IKEA

Eccezionale 9.7 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Kuala Lumpur, Lovely Designer Suite at Continew, TRX KLCC view, Next to IKEA offre un balcone con vista sulla città e sulla piscina, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, piscina coperta e sauna. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La reception fornisce consigli 24 ore e lo staff parla inglese, malese, cantonese e cinese.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Presso Lovely Designer Suite at Continew, TRX KLCC view, Next to IKEA, troverete una terrazza e una sala comune.
Centro commerciale Berjaya Times Square è a 1,9 km da questa struttura, mentre Centro Commerciale Starhill Gallery si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
315 Jalan Tun Razak50400 Kuala Lumpur
Date del soggiorno
Disponibilità con