









2br 2ba in the heart of KL, Regalia Residence

Molto bene 8.1 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, giardino, terrazza e ristorante, 2br 2ba in the heart of KL, Regalia Residence è un alloggio situato nel quartiere Chow Kit di Kuala Lumpur, a 2,9 km da Petronas Twin Towers. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro commerciale Suria KLCC è a 3 km da questo appartamento, mentre Centro Convegni di Kuala Lumpur si trova a 3,3 km di distanza. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
C-6-10 Regalia Service Apartment Blok C, Jalan Anjung Putra Off Jalan Sultan Ismail50250 Kuala Lumpur
Date del soggiorno
Disponibilità con