









8 KLCC 5 minutes to Jalan Alor Street Bukit Bintang Pavilion 10 Pax 3R2B

Splendido 8.8 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
8 KLCC 5 minutes to Jalan Alor Street Bukit Bintang Pavilion 10 Pax 3R2B propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e ristorante a Kuala Lumpur e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 1,5 km da Centro Commerciale Pavilion, la struttura mette a disposizione un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 8 KLCC 5 minutes to Jalan Alor Street Bukit Bintang Pavilion 10 Pax 3R2B includono Centro Convegni di Kuala Lumpur, Centro commerciale Suria KLCC e Centro Commerciale Starhill Gallery. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Persiaran Raja Chulan50200 Kuala Lumpur
Date del soggiorno
Disponibilità con