









Langkawi Seaview Cube w/ Rooftop Pool

Piacevole 6.1 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 3 km da Spiaggia di Taman Lagenda, Langkawi Seaview Cube w/ Rooftop Pool offre una piscina all'aperto, un centro fitness e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo, e Langkawi Seaview Cube w/ Rooftop Pool può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Langkawi Kristal è a 3,9 km da questa struttura, mentre Kilim Nature Park si trova a 4,6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Langkawi si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Taman Simfoni07000 Kuah
Date del soggiorno
Disponibilità con