









Apartman 1

Favoloso 9.3 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartman 1, una struttura con terrazza situata a Krnjača, dista 6,4 km da Tempio di San Sava, 8,5 km da Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale e 9,1 km da Fiera di Belgrado. Con aria condizionata, l'alloggio è a 5,3 km da Piazza della Repubblica -Trg Republike e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Arena di Belgrado è a 11 km da questo appartamento, mentre Isola di Ada Ciganlija si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Jovice Vasiljevića 52Krnjača
Date del soggiorno
Disponibilità con