









Verbalj apartment with swimming pool

Eccezionale 9.7 (19 pareri)
Residence
Descrizione
Verbalj apartment with swimming pool prevede un alloggio a Kotor (Cattaro) dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Verbalj apartment with swimming pool.
Torre dell'Orologio di Kotor è a 6,7 km da questa struttura, mentre Porta del Mare (Ingresso Principale) si trova a 6,7 km dalla struttura. Aeroporto di Tivat si trova a 5 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Gornjogrbaljski Put85330 Kotor (Cattaro)
Date del soggiorno
Disponibilità con