









The Shore Cozy Homestay, Heart of KK City Centre

Eccezionale 9.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla città, una piscina all'aperto e un giardino, The Shore Cozy Homestay, Heart of KK City Centre si trova a Kota Kinabalu, vicino a Filipino Market Sabah e a 4 km da Sabah State Museum & Heritage Village. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono KK Esplanade, Atkinson Clock Tower e Signal Hill Observatory. Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
The Shore88000 Kota Kinabalu
Date del soggiorno
Disponibilità con