E3 Luxury OldTown Apt - Free Parking, Supermarket, PCscreen, Netflix, Unlimited Music, Aircon

Eccezionale 9.5 (36 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere Košice Old Town di Košice, vicino a Stazione di Kosice, E3 Luxury OldTown Apt - Free Parking, Supermarket, PCscreen, Netflix, Unlimited Music, Aircon offre un ristorante e la lavatrice. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,1 km da Cattedrale di Santa Elisabetta e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Stadio del Ghiaccio Steel Arena è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Kojsovska Hola si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Košice si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Strojárenská040 01 Košice
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------