









2 room flat Hlavná Košice with parking

Eccezionale 9.5 (152 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Košice, ad appena 600 metri da Cattedrale di Santa Elisabetta, l’alloggio 2 room flat Hlavná Košice with parking propone terrazza, bar, casinò e WiFi gratuito. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 2 room flat Hlavná Košice with parking includono Stazione di Kosice, Stadio del Ghiaccio Steel Arena e Hrnciarska street. Aeroporto di Košice si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Hlavná 98040 01 Košice
Date del soggiorno
Disponibilità con