









Ende Wayanad Resort

Favoloso 9 (3 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Koroth, a 16 km da Banasura Hill, Ende Wayanad Resort mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre il servizo in camera e una reception 24 ore su 24. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 20 km da Cascate di Meenmutty.
Presso questo hotel, le camere sono dotate di aria condizionata, armadio, balcone con vista sul fiume, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Le unità presso Ende Wayanad Resort comprendono un’area salotto.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Koroth e dintorni, come la pesca e il ciclismo.
Banasura Sagar Dam è a 20 km da Ende Wayanad Resort, mentre Karlad Lake si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Kannur si trova a 60 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Vanhode PO, Neelom,Koroth 670731
Date del soggiorno
Disponibilità con