









Villa Kaloudis

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Villa Kaloudis, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Kolímbia a 1,4 km da Spiaggia di Kolymbia, 25 km da Tempio di Apollo e 26 km da Acropoli di Lindos. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa villa.
Porto di Mandraki è a 26 km da Villa Kaloudis, mentre Statue dei Cervi si trova a 26 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Rodi - Diagoras) è a 29 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Kolimpia85102 Kolimbia
Date del soggiorno
Disponibilità con