









Ferienhaus mitten in der Oberlausitz

Favoloso 9.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ferienhaus mitten in der Oberlausitz si trova a Kollm, nella regione Sassonia, a 31 km da Gerhart-Hauptmann-Theater. Prevede il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un angolo cottura con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Ferienhaus mitten in der Oberlausitz offre un barbecue.
Durante il vostro soggiorno presso questa struttura, potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare l’escursionismo o il ciclismo nei dintorni.
Historic Karstadt è a 31 km da Ferienhaus mitten in der Oberlausitz, mentre Stazione Centrale di Görlitz si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Dresda si trova a 78 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Am See 502906 Kollm
Date del soggiorno
Disponibilità con