









Tjènne 202 in Koksijde with a sunny terrace

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Koksijde, a soltanto 400 metri da Spiaggia Baldus Beach, l’alloggio Tjènne 202 in Koksijde with a sunny terrace prevede una terrazza, attrezzature per sport acquatici e il WiFi gratuito. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con frigorifero e zona pranzo e un bagno. In dotazione troverete una TV con canali via cavo.
In zona è possibile praticare il golf, la pesca e il ciclismo, mentre in loco è disponibile un parco acquatico.
Parco Divertimenti Plopsaland de Panne è a 6,8 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Dunkerque si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ostenda - Bruges si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Piscina
Posizione
8670 KoksijdeDate del soggiorno
Disponibilità con