






Le Neptune

Passabile 4 (1 pareri)
Residence
Descrizione
Le Neptune si trova in zona Koksijde-Bad a Koksijde, a a due passi da Spiaggia di Oostduinkerke, 8,6 km da Parco Divertimenti Plopsaland de Panne e 28 km da Stazione Ferroviaria di Dunkerque. Questa struttura fronte spiaggia presenta una terrazza.
Con balcone e vista sul mare, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Menin Gate Memorial è a 40 km da Le Neptune, mentre Parco Acquatico Boudewijn si trova a 48 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ostenda - Bruges si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Camere familiari
Posizione
355 Zeedijk8670 Koksijde
Date del soggiorno
Disponibilità con