Villa Kelapa Koh Samui

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Kelapa Koh Samui propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Ko Samui e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 5 bagni con vasca idromassaggio e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa villa offre una vasca idromassaggio. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Villa Kelapa Koh Samui.
Spiaggia di Bophut è a 2,9 km da questa struttura, mentre Villaggio dei Pescatori si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Samui si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
166/30, Ko Samui District,Koh Samui
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------