









ELM On The Beach

Favoloso 9 (99 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Kitaibaraki, a 19 km da Hitachishi Kamine Zoo, ELM On The Beach mette a disposizione biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una zona spiaggia privata. Tra i servizi di questa struttura c’è il servizo in camera e una reception 24 ore su 24, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. L'hotel offre una vista sul mare e una terrazza, oltre a un bar e un ristorante dove gli ospiti possono mangiare o bere qualcosa.
Tutte le unità presso questo hotel comprendono l’aria condizionata, un’area salotto, la TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina, una zona pranzo. Troverete inoltre il bagno privato con set di cortesia, bidet e doccia. Presso ELM On The Beach, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni continentali, inglesi/irlandesi complete o americane.
Questa struttura offre un’area giochi per bambini. Potrete giocare a freccette presso questo hotel a 3 stelle, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e lo sci.
La struttura dispone di vasca idromassaggio, parrucchiere e centro business, tutto sul posto.
Parco Divertimenti Hitachi Kamine Park è a 20 km da ELM On The Beach, mentre Stazione di Hitachi si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Hyakuri si trova a 76 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Nakagocho, Onoyasashi-83-41Kitaibaraki
Date del soggiorno
Disponibilità con