









Tabist Hotel Ginga Kisarazu

Buono 5.9 (409 pareri)
Hotel
Descrizione
Ubicato a Kisarazu, a 28 km da Terrazza Panoramica del Terminal 2 dell'Aeroporto Internazionale di Tokyo e 31 km da Uramori Inari Shrine, Tabist Hotel Ginga Kisarazu propone un ristorante e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è posizionato a 31 km da Miwa Itsukushima Shrine, 31 km da Omori Hachiman Shrine e 31 km da Kifune Shrine. Tokyo Gate Bridge dista 39 km da questo hotel, mentre Torre Marittima di Yokohama è a 39 km.
Il bagno privato presenta doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo hotel, ogni camera include aria condizionata e TV a schermo piatto.
Lo staff della reception presso Tabist Hotel Ginga Kisarazu può fornirvi informazioni utili per visitare la zona.
Gonsho-ji Temple è a 32 km da questa struttura, mentre Tokyo Port Wildbird Park si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Shinden 3-1-24Kisarazu
Date del soggiorno
Disponibilità con