









Apartments in Sveti Lovrec - Istrien 47117

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 29 km da Cattedrale di Sant’Eufemia a Kirmenjak, Apartments in Sveti Lovrec - Istrien 47117 mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una piscina all'aperto. Aquapark Istralandia è a 29 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una terrazza con vista sulla piscina, una TV con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
Arena di Pola è a 46 km da questo appartamento, mentre The Euphrasian Basilica si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Šušnjici52448 Kirmenjak
Date del soggiorno
Disponibilità con