









Retro Villa Fooga 昭和町屋貸切 風雅

Splendido 8.6 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,1 km da Santuario Kitano, Retro Villa Fooga 昭和町屋貸切 風雅 propone un alloggio a Kinugasa provvisto di giardino, terrazza e servizio concierge. Questo alloggio in famiglia prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo alloggio in famiglia con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo alloggio in famiglia offre una vasca idromassaggio. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Retro Villa Fooga 昭和町屋貸切 風雅.
Tempio di Kinkaku-ji è a 1,9 km da questa struttura, mentre Castello di Nijo si trova a 2,5 km di distanza. Aeroporto di Itami si trova a 48 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
大将軍西町62Kinugasa
Date del soggiorno
Disponibilità con