Modern 2BR Apartment and Parking in Griffith - Hosted by Canstay

Splendido 8.5 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Kingston, a 200 metri da Complesso Sportivo Manuka Oval e 1,3 km da Stazione Ferroviaria di Canberra, Modern 2BR Apartment and Parking in Griffith - Hosted by Canstay offre l’aria condizionata. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Presso Modern 2BR Apartment and Parking in Griffith - Hosted by Canstay potrete approfittare della piscina coperta.
Questacon - National Science and Technology Centre è a 2,9 km da questa struttura, mentre Old Parliament House si trova a 3 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Canberra si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Spa
Posizione
Kingston 2603Date del soggiorno
Disponibilità con
------- --- ---