









3 Min Walk to Beach with 2 King Beds and Centrally Located

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Waipuilani Beach a Kihei, 3 Min Walk to Beach with 2 King Beds and Centrally Located mette a disposizione un alloggio provvisto di giardino, noleggio auto, una zona spiaggia privata sala comune e terrazza. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Presso 3 Min Walk to Beach with 2 King Beds and Centrally Located potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina coperta.
Campo da Golf Wailea Emerald è a 11 km da questa struttura, mentre Iao Valley State Park si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Kahului si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1299 Uluniu Rd Unit G206Kihei HI 96753
Date del soggiorno
Disponibilità con