









Antresola Premium Apartment Słowackiego

Molto bene 8.3 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 12 km da Grotta di Raj, 37 km da Parco Nazionale dei Monti Świętokrzyskie e Święty Krzyż e 800 metri da Bishops’ of Krakow Palace, Antresola Premium Apartment Słowackiego è un alloggio ubicato a Kielce. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Kielce City Stadium, Basilica of the Assumption Day e BWA Art Gallery. Aeroporto di Radom-Sadków si trova a 84 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Juliusza Słowackiego 1125-001 Kielce
Date del soggiorno
Disponibilità con