









The Outhouse

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Kendal, a 34 km da Trough of Bowland, 40 km da Askham Hall e 3,1 km da Kendal Castle, The Outhouse è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Situata a 19 km da World of Beatrix Potter, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto comprende un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lancaster Castle è a 35 km da questa casa vacanze, mentre Lago di Coniston Water si trova a 37 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 102 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
The Outhouse, Borderside, 86 Milnthorpe RoadKendal LA9 5HP
Date del soggiorno
Disponibilità con