









APARTAMENT W CHMURACH- 15 PIĘTRO OSIEDLE TYSIĄCLECIA- parking w hali garażowej, wielki taras z leżakami i widokiem na zachód słońca

Eccezionale 9.5 (138 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, APARTAMENT W CHMURACH- 15 PIĘTRO OSIEDLE TYSIĄCLECIA- parking w hali garażowej, wielki taras z leżakami i widokiem na zachód słońca prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 3,4 km da Ruch Chorzów Stadium. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,6 km da Stadio Śląski e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Presso la reception, lo staff parla inglese e polacco.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Centro Commerciale Silesia City Center è a 4,1 km da APARTAMENT W CHMURACH- 15 PIĘTRO OSIEDLE TYSIĄCLECIA- parking w hali garażowej, wielki taras z leżakami i widokiem na zachód słońca, mentre Stazione Centrale di Katowice si trova a 4,8 km di distanza. Aeroporto di Katowice-Pyrzowice si trova a 32 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
18 Tysiąclecia40-871 Katowice
Date del soggiorno
Disponibilità con