









Villa Samas - Doğanın Kalbine Küçük Bir Kaçamak 2 Plus 1

Eccezionale 9.6 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Samas - Doğanın Kalbine Küçük Bir Kaçamak 2 Plus 1, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Kaş a 30 km da Tombe Licie Scavate nella Roccia, 39 km da Saklikent National Park e 41 km da Saklıkent National Park. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa villa offre una vasca idromassaggio. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Villa Samas - Doğanın Kalbine Küçük Bir Kaçamak 2 Plus 1.
Kalkan Bus Station è a 12 km da questa struttura, mentre Kalkan Yacht Marine si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Çukurbağ Köyü YoluKaş 07580
Date del soggiorno
Disponibilità con