









Holiday home Bobija Skadar lake

Eccezionale 9.6 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Holiday home Bobija Skadar lake mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 21 km da Cattedrale della Resurrezione. Situata a 20 km da Galleria d’Arte Moderna, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parlamento del Montenegro è a 22 km da questo appartamento, mentre Torre dell’Orologio a Podgorica si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Podgorica si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Bobijaški trgKaruč
Date del soggiorno
Disponibilità con