









Atlantis Hills in Cape farms

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Città del Capo, a 20 km da Traghetto per Robben Island, 21 km da Victoria & Alfred Waterfront e 24 km da Kirstenbosch National Botanical Garden, Atlantis Hills in Cape farms è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 18 km da Cape Town International Convention Centre, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con un accesso diretto a una terrazza con vista sul giardino, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Table Mountain è a 26 km da questo appartamento, mentre World of Birds si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Burgundy DriveCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con