









Luxury apartment in Newlands

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Luxury apartment in Newlands, una struttura con piscina all’aperto situata a Città del Capo, dista 4,7 km da Kirstenbosch National Botanical Garden, 10 km da Cape Town International Convention Centre e 12 km da Traghetto per Robben Island. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Victoria & Alfred Waterfront è a 13 km da questo appartamento, mentre World of Birds si trova a 14 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
6 Thicket Street newlands peakCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con