









Spacious 5 Bedroom Luxury Villa with Heated Pool and Backup Power in Blouberg

Eccezionale 9.8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla piscina, una piscina all'aperto e un giardino, Spacious 5 Bedroom Luxury Villa with Heated Pool and Backup Power in Blouberg si trova a Città del Capo, vicino a Blouberg Beach e a 19 km da Cape Town International Convention Centre. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 5 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze prevede un barbecue.
Traghetto per Robben Island è a 21 km da Spacious 5 Bedroom Luxury Villa with Heated Pool and Backup Power in Blouberg, mentre Victoria & Alfred Waterfront si trova a 22 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Città del Capo) è a 25 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
9 Balmoral RoadCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con