




Villa Archontoula

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul giardino, una piscina all’aperto stagionale e una terrazza, Villa Archontoula si trova a Kambánion, vicino a Spiaggia di Kalathas e a 3,6 km da Monastero di Agia Triada. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa villa avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Museo Casa di Eleftherios Venizelos è a 7,4 km da Villa Archontoula, mentre Museo Archeologico di Chania si trova a 7,7 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Chania-Souda) è a 5 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
ΘΕΟΔΩΡΟΥ ΠΑΝΤΖΕΛΙΟΥΔΑΚΗ Βιλα731 00 Kambánion
Date del soggiorno
Disponibilità con