









Villa Frontale - Restored Villa with Pool Perfect for 4 Nestled Next to a Traditional Olive Mill and Local Farms Offering Authentic Hospitality and Organic Delights

Eccezionale 9.7 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 13 km da Chiesa di San Dionisio, Villa Frontale - Restored Villa with Pool Perfect for 4 Nestled Next to a Traditional Olive Mill and Local Farms Offering Authentic Hospitality and Organic Delights propone un alloggio a Kallithea provvisto di piscina all’aperto, terrazza e servizio in camera. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Porto di Zante è a 13 km da Villa Frontale - Restored Villa with Pool Perfect for 4 Nestled Next to a Traditional Olive Mill and Local Farms Offering Authentic Hospitality and Organic Delights, mentre Museo Bizantino si trova a 14 km di distanza. Aeroporto internazionale di Zante si trova a 13 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Επαρχιακή Οδός Ζακύνθου - Αλυκών29090 Kallithea
Date del soggiorno
Disponibilità con