









Al Aker Villa with private pool

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Al Aker Villa with private pool prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Kalathas e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata dispone di 4 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno.
Presso questa villa sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di Kalathas è a 1,8 km da Al Aker Villa with private pool, mentre Monastero di Agia Triada si trova a 3,9 km dalla struttura. Aeroporto di Chania-Souda si trova a 6 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
G3VQ+47 Καμπάνι73100 Kalathas
Date del soggiorno
Disponibilità con