









Southern Paradise Villas - Private Pool

Favoloso 9.4 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 400 metri da Spiaggia di Kalamaki, Southern Paradise Villas - Private Pool offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito.
Questa villa offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. In dotazione anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso Southern Paradise Villas - Private Pool sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di Glaros è a 400 metri da questa struttura, mentre Iguana Beach si trova a 1,7 km dalla struttura. Aeroporto di Chania-Souda si trova a 18 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Knossou73100 Kalamaki
Date del soggiorno
Disponibilità con