Landmark Residence 1 And 2 - Kajang

Piacevole 6.5 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Landmark Residence 1 And 2 - Kajang si trova a Kajang, a 14 km da District 21 IOI City e 15 km da IOI City Mall e prevede il WiFi gratuito, un giardino con piscina scoperta aperta tutto l'anno, la vista sulla città, una sala fitness e una sauna. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a un bollitore elettrico.
Presso questo alloggio in famiglia, troverete a disposizione un’area giochi per bambini e attrezzature da barbecue.
Axiata Arena è a 18 km da Landmark Residence 1 And 2 - Kajang, mentre Centro commerciale Berjaya Times Square si trova a 19 km di distanza. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Spa
Posizione
Landmark Residence 143000 Kajang
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- ----------