









Knightsbridge E906

Buono 7.8 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Knightsbridge E906 offre una piscina all'aperto ed è in un punto ideale in zona Century City a Città del Capo, a 11 km da Cape Town International Convention Centre e 12 km da Traghetto per Robben Island. Con aria condizionata, l’alloggio dista 3 km da Milnerton Beach e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Victoria & Alfred Waterfront è a 14 km da questo appartamento, mentre Kirstenbosch National Botanical Garden si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
209 Esplanade RoadCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con