






Grand studio climatisé à 3min des plages de Juan les pins

Molto bene 8.2 (9 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio posizionato a Juan-les-Pins, a 300 metri da Praia Grande e 300 metri da Spiaggia di Ponton Courbet, Grand studio climatisé à 3min des plages de Juan les pins offre l’aria condizionata. Questo appartamento è a 24 km da Allianz Riviera e 24 km da Museo Internazionale della Profumeria.
Questo appartamento con WiFi gratuito mette a disposizione una TV a schermo piatto con canali via cavo, una lavatrice e una cucina con microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Spiaggia della Promenade du Soleil è a 400 metri da questo appartamento, mentre Palais des Festivals di Cannes si trova a 9,4 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
5 Rue Bricka06160 Juan-les-Pins
Date del soggiorno
Disponibilità con